L’Ambasciata d’Italia a L’Aja rimodula le aperture per passaporti e carta d’identità

da | 23 Nov 2021 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Avviso di nuove aperture al pubblico per i servizi passaporti e carta d’identità elettronica dall’Ambasciata d’Italia a L’Aja.

«Al fine di accelerare i tempi di erogazione dei servizi resi allo sportello – annuncia la rappresentanza – la Cancelleria consolare dell’Ambasciata sarà aperta, previo appuntamento da fissare solo ed esclusivamente tramite il sistema Prenot@mi, nei seguenti orari, con una ulteriore apertura pomeridiana al pubblico (il giovedì) del Reparto Passaporti e Carte d’identità elettroniche: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9:30 alle 12:30; martedì, mercoledì e giovedì dalle 14:00 alle 16:00».

«Come conseguenza di tali aperture volte a soddisfare l’aumentata richiesta di rilascio dei documenti di viaggio – precisa la sede diplomatica – gli addetti del reparto Passaporti e Carte d’identità risponderanno telefonicamente all’utenza il lunedì e il venerdì dalle 14:00 alle 16:00».

In alternativa, gli utenti sono invitati a sottoporre i propri quesiti via e-mail scrivendo all’indirizzo denhaag.passaporti@esteri.it (per i passaporti) e a ci_conamst@esteri.it (per la Carta d’identità elettronica).

Per maggiori dettagli: amblaja.esteri.it.

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress