SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO
Avviso di nuove aperture al pubblico per i servizi passaporti e carta d’identità elettronica dall’Ambasciata d’Italia a L’Aja.
«Al fine di accelerare i tempi di erogazione dei servizi resi allo sportello – annuncia la rappresentanza – la Cancelleria consolare dell’Ambasciata sarà aperta, previo appuntamento da fissare solo ed esclusivamente tramite il sistema Prenot@mi, nei seguenti orari, con una ulteriore apertura pomeridiana al pubblico (il giovedì) del Reparto Passaporti e Carte d’identità elettroniche: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9:30 alle 12:30; martedì, mercoledì e giovedì dalle 14:00 alle 16:00».
«Come conseguenza di tali aperture volte a soddisfare l’aumentata richiesta di rilascio dei documenti di viaggio – precisa la sede diplomatica – gli addetti del reparto Passaporti e Carte d’identità risponderanno telefonicamente all’utenza il lunedì e il venerdì dalle 14:00 alle 16:00».
In alternativa, gli utenti sono invitati a sottoporre i propri quesiti via e-mail scrivendo all’indirizzo denhaag.passaporti@esteri.it (per i passaporti) e a ci_conamst@esteri.it (per la Carta d’identità elettronica).
Per maggiori dettagli: amblaja.esteri.it.
0 commenti