SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO
Giornata per l’erogazione di servizi consolari a favore degli italiani residenti nel nord di Israele (Galilea e aree costiere limitrofe). L’appuntamento, che sarà dedicato prioritariamente alle persone anziane o con problemi di mobilità, è fissato per mercoledì 9 marzo 2022 ad Haifa.
Ad annunciarlo l’Ambasciata d’Italia a Tel Aviv.
Le operazioni a disposizione saranno l’acquisizione delle impronte digitali, l’accoglimento delle domande per il rilascio di un nuovo passaporto, l’identificazione personale per il rilascio delle credenziali di identità digitale SPID, l’accertamento dell’esistenza in vita a favore dei beneficiari di pensioni INPS e MEF.
L’iniziativa sarà organizzata con il supporto del Comites di Tel Aviv e in collaborazione con il Consolato onorario d’Italia ad Haifa e sarà la prima tappa di un “tour” che nei prossimi mesi interesserà anche altre aree del Paese.
È possibile prenotare un appuntamento scrivendo un’email, entro lunedì 7 marzo, all’indirizzo consolato.telaviv@esteri.it, inserendo nell’oggetto “HAIFA_9 marzo 2022” e specificando il tipo di servizio richiesto, oltre ai propri dati anagrafici.
Per maggiori dettagli si rimanda al sito: ambtelaviv.esteri.it.