Italiani in Turchia. Il 24 aprile volo Istanbul-Milano-Roma

da | 22 Apr 2020 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

«Al fine di rispondere alle esigenze di rientro in patria dei cittadini italiani temporaneamente presenti in Turchia, la Turkish Airlines, d’intesa con le autorità italiane e turche, consentirà l’imbarco su un volo in partenza dal nuovo aeroporto di Istanbul diretto verso l’aeroporto di Milano Malpensa (primo stop) e poi Roma Fiumicino (secondo stop) che verrà operato il giorno 24 aprile». Lo annuncia l’Ambasciata d’Italia ad Ankara. 

Il volo partirà alle 15.00. Il biglietto è acquistabile on line sul sito della Turkish Airlines

«Le due tratte (Istanbul-Milano e Istanbul-Roma) – spiega la nostra rappresentanza – sono acquistabili separatamente semplicemente inserendo nella pagina di ricerca la destinazione di interesse (Milano o Roma)». 

La stessa Ambasciata informa inoltre che sono disponibili due voli Ankara-Dusseldorf con la compagnia Sun Express il 27 e 30 aprile. «Per potersi imbarcare su questi voli – precisa la sede diplomatica – è necessario esibire anche la prova di acquisto del successivo biglietto aereo per il collegamento Dusseldorf-Roma o Dusseldorf-Milano. Al momento risultano ancora operative queste ultime tratte con la compagnia Lufthansa». 

L’Ambasciata fa sapere di essere a disposizione per qualsiasi necessità. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a consolare.ambankara@esteri.it o contattare telefonicamente il centralino consolare al numero: 0312 457 42 00, selezionando poi l’opzione ufficio consolare.
Il numero di emergenza è invece: 0532 374 81 77, attivo durante il fine settimana o negli altri giorni dopo le 17.00.

Per ulteriori dettagli: ambankara.esteri.it

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress