Invest your talent in Italy: il bando 2021-2022

da | 8 Mar 2021 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Al via l’edizione 2021-2022 di “Invest Your Talent in Italy”, il bando promosso da Ministero degli Esteri, Agenzia ICE e Uni-Italia in collaborazione con Unioncamere e Confindustria.

L’obiettivo è mettere a disposizione delle aziende italiane uno strumento operativo a supporto dell’internazionalizzazione, attraverso la possibilità di avvalersi di talenti stranieri, provenienti da mercati di interesse, formati in Italia e con competenze nei settori di operatività delle aziende. 

La nuova edizione, come la precedente, è riservata agli studenti di Azerbaigian, Brasile, Colombia, Egitto, Etiopia, Ghana, India, Indonesia, Iran, Kazakhstan, Messico, Repubblica Popolare Cinese, Tunisia, Turchia e Vietnam. 

L’iniziativa propone una formazione completa, affiancando allo studio accademico presso le università italiane aderenti un periodo di specializzazione professionale “sul campo”, con lo svolgimento di un tirocinio presso un’azienda italiana. 

Le università che fanno parte del progetto sono: Iuav, Iulm, Link Campus University, Luiss Guido Carli, Politecnico di Milano, Politecnico di Torino e Università di Brescia, Camerino, Firenze, Genova, Macerata, Milano – Bicocca, Modena e Reggio, Padova, Pavia, Trento, Venezia Ca’ Foscari, Verona, Università del Salento, della Calabria, di Parma, Pisa, Roma Tor Vergata e Università di Siena. 

Le candidature devono essere presentate entro il 26 marzo 2021 mediante la piattaforma online disponibile su: investyourtalentapplication.esteri.it.

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress