Il Comites di Parigi annuncia un nuovo appuntamento del progetto “Comites Porte Aperte“: il 18 maggio, a Rennes, presso la Maison des Associations, il Comitato incontrerà italiani e italo-discendenti nella regione della Bretagna.
L’evento, in collaborazione con l’associazione culturale Aria Nova, avrà tra i temi più importanti le imminenti elezioni europee, con l’obiettivo di informare la comunità sulle modalità di voto e sui meccanismi di rappresentanza europea.
L’incontro si svolgerà dalle 14:30 alle 17:30 con la partecipazione di tre consiglieri delle Commissioni: Rapporti con il Cittadino, Scuola e Lingua, Cultura.
«Ricordiamo – sottolineano gli organizzatori – che l’obiettivo di questi incontri è duplice: da un lato, promuovere la consapevolezza delle attività del Comites e, dall’altro, raccogliere spunti e proposte dalla comunità per sviluppare progetti sempre più mirati e efficaci».
L’avviso si conclude con l’invito a tutti gli italiani e italo-discendenti di Rennes e dei dipartimenti limitrofi a partecipare all’appuntamento.
Per maggiori informazioni: www.comitesparigi.fr.
0 commenti