Il 27 aprile a Berlino serata informativa “Trasferirsi a Berlino: L’assistenza sanitaria”

da | 11 Apr 2016

BERLINO – L´Ambasciata d´Italia a Berlino ed il Comites di Berlino Brandeburgo organizzano in collaborazione con l´AOK Nord-Ost, l´associazione “Salutare e.V.” , il patronato Ital-Uil e l´associazione “Le balene possono volare” una serata informativa sull’assicurazione sanitaria in Germania, destinata a coloro che abbiano recentemente trasferito la proprio residenza in Germania. L’incontro, nell’ambito dell’iniziativa “Vivi Berlino, vivi consapevole!”, si terrà a Berlino alle ore 19 di mercoledì 27 aprile presso Werkstatt der Kulturen (Wissmannstraße 32, 12049 Berlin) e sarà dedicato al tema  “Trasferirsi a Berlino: L’assistenza sanitaria”.

Nel corso dell’evento verrà anche presentata la “Piccola guida al sistema sanitario in Germania”, una pubblicazione con informazioni pratiche sul sistema sanitario tedesco. Parteciperà all’incontro anche l’ambasciatore d’Italia a Berlino Pietro Benassi.

 Fonte Inform

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress