EcoSveglia in portoghese. La prima puntata mercoledì 17 marzo alle ore 21.00 (ora locale italiana)

da | 15 Mar 2021 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

testata EcoSveglia in portoghese

Cos’è il cambiamento climatico, quanto grave è la situazione del pianeta e quanto velocemente bisogna agire? Senza dubbio, si tratta di una questione politica ed economica molto complessa.

Questa settimana su Radio ABM, la webradio dell’Associazione Blelunesi nel Mondo, parte “EcoSveglia – edizione portoghese”, un programma radiofonico in dieci puntate condotto da Jordana Marchioro Isoton, che affronta la crisi ecologica con uno sguardo critico ed analitico. Questo vuol dire che si chiede spesso il “perché” delle diverse tematiche ambientali – seguendo fedelmente i dati scientifici – cercando di fornire una comprensione di quanto sia complessa la crisi ambientale. Il primo episodio ha come tema il cambiamento climatico, quanto grave è la situazione del pianeta e quanto velocemente bisogna agire?

EcoSveglia fa parte del progetto progetto AmbientiAMOci che nasce dalla collaborazione tra Rotary Club di Belluno, l’associazione Insieme si può e il Cantiere della Provvidenza.

La prima puntata andrà in onda mercoledì 15 marzo 2021 alle ore 21.00 (ora locale italiana) direttamente su Radio ABM attraverso il link: www.bellunesinelmondo.it/radio-abm o scaricando l’App di Radio ABM dal proprio smartphone/tablet.

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress