Dal 15 dicembre quarantena ridotta per chi entra nel Regno Unito. L’approfondimento di LondraItalia.com

da | 25 Nov 2020 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Sconto sulla quarantena per chi entra nel Regno Unito, ma solo dopo un test a pagamento. Lo segnala il sito LondraItalia.com riportando un annuncio dell’esecutivo britannico.

«Il governo di Boris Johnson – scrive Alessandro Allocca – alleggerisce le misure restrittive per tutti coloro che entreranno nel paese provenienti da quei territori esteri che sono soggetti alla quarantena, tra i quali ad oggi anche l’Italia». 

A dare la notizia – spiega Allocca – il ministro dei Trasporti, Grant Shapps, «specificando che dal 15 dicembre si attuerà una sorta di sconto sull’obbligo di quarantena precauzionale per chi entrerà dall’Inghilterra». I giorni di isolamento passeranno infatti da 14 a 5, «a patto – precisa LondraItalia – di sottoporsi, all’arrivo, al tampone e che il test abbia esito negativo».

Il tampone per i viaggiatori sarà a pagamento, con un costo che, spiega ancora il sito per italiani a Londra, si dovrebbe aggirare tra le 65 e le 120 sterline. 

L’articolo completo è disponibile sul sito: www.londraitalia.com.

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress