Coronavirus. L’Ambasciata d’Italia a Belgrado rimodula l’erogazione dei servizi consolari

da | 19 Mar 2020 | 0 commenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Rimodulazione delle attività all’Ambasciata d’Italia a Belgrado. La Cancelleria consolare continuerà a erogare servizi essenziali (in particolare ETD) e a garantire l’assistenza necessaria ai connazionali in difficoltà. 

«Considerata tuttavia l’entità della crisi e la necessità di tutelare lo stesso personale – sottolinea l’Ambasciata sul proprio sito – si prega di voler limitare le richieste di informazioni ai casi realmente urgenti».

A causa dell’emergenza in corso, inoltre, l’accesso al pubblico sarà limitato, fino a data da destinarsi, con appuntamenti ad hoc.

«Tutti gli utenti interessati – spiega pertanto l’Ambasciata – sono invitati a ripresentarsi ad emergenza sanitaria terminata per attività ordinarie e differibili o a contattare gli Uffici competenti tramite email. In ogni caso si prega di prendere prima contatto telefonico o per email con gli uffici consolari per rappresentare e valutare l’urgenza del servizio consolare richiesto.

Per maggiori informazioni: ambbelgrado.esteri.it

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa socio

Diventa socio dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Dona il 5×1000 all’ABM

Dona il 5x1000 all'Associazione Bellunesi nel Mondo

Ascolta Radio ABM

Ascolta Radio ABM - voce delle Dolomiti

Entra nella community di Bellunoradici.net

Entra nella community di Bellunoradici.net

Visita il MEV

Visita il MEV Museo dell'EMigrazione Veneta

Scopri “Aletheia”

Scopri il Centro studi sulle migrazioni Aletheia

I corsi di Accademiabm.it

Iscriviti a un corso di Accademiabm.it - la piattaforma e-learning dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Share This
Salta al contenuto
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress