Consolato italiano a Londra. Ampliati gli appuntamenti per il servizio passaporti

da | 28 Set 2022 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

«In aggiunta alle iniziative già intraprese per agevolare l’accesso al servizio passaporti a determinate categorie di persone (anziani, disabili, donne in stato di gravidanza e minori di 12 anni), sono ora lieto di informarvi che dal 3 ottobre saranno disponibili ulteriori 160 slot mensili per gli appuntamenti pomeridiani (già prenotabili on line)».

A comunicarlo è il Console d’Italia a Londra Domenico Bellantone.

«I nuovi slot – precisa – si sommano ai 200 appuntamenti mensili aggiuntivi già messi a disposizione e dei quali è stata data comunicazione lo scorso 9 settembre».

In totale, quindi, il Consolato nella capitale britannica ha incrementato di 360 unità gli appuntamenti prenotabili mensilmente on line tramite la piattaforma Prenot@Mi.

«Si ricorda – puntualizza la sede diplomatica – che ogni giorno i nuovo slot vengono pubblicizzati alle ore 23 e hanno un calendario fisso di 12 settimane oltre le quali non è possibile effettuare prenotazioni».

Per maggiori informazioni si rimanda al sito: conslondra.esteri.it.

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress