Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
URGENTE! PER FAVORE: per rispondere concretamente al vostro messaggio,
Vi ho già mandato la dichiarazione di smarrimento, ma non ho riscosso nessun aiuto.
PS
nel vostro postale di prenotazione, quando provo di fissare un appuntamento
il maus è completamente in attivo sulle caselle delle date…
e di conseguenza, non si può effettuare nessuna prenotazione.
per giunta, non ci sono neanche date disponibili nei prossimi mesi! purtroppo i documenti
li necessito al più presto possibile, sennò presto, rischio di stare senza documenti
Distinti saluti
Claudio Zucano
Buongiorno,
non siamo noi a gestire il portale.
Deve rivolgersi al Consolato. Questi i contatti: Tel. 00497112563265; e-mail segreteria.stoccarda@esteri.it
Buon giorno ,avrei bisogno un appuntamento per fare la carta identita eletronica,se mi potreste aiutare grazie.
Buongiorno,
non siamo il Consolato e non gestiamo gli appuntamenti.
Un cordiale saluto