«Con l’avvio di un nuovo Call Centre è giunto a conclusione il potenziamento del servizio Passaporti». Lo comunica sul proprio sito il Consolato generale d’Italia a Londra. «A partire dal 27 novembre – spiega il Consolato – è stato velocizzato il sistema di risposta all’utenza attraverso l’incremento del numero degli utenti in coda e mediante l’introduzione della funzione “call back”, che consente all’utente che non voglia rimanere in attesa di poter essere richiamato automaticamente dal sistema. La possibilità di usufruire del servizio di call back scatta dopo 2 minuti di attesa. Si viene richiamati solo una volta, al numero utilizzato. Il numero di telefono dell’utente deve essere registrato nel Regno Unito».
La rappresentanza londinese ricorda inoltre che dal 3 settembre «è possibile prenotare un appuntamento pomeridiano presso l’Ufficio Passaporti (per i soli iscritti AIRE) tramite il sistema Prenota Online».
Consolato d’Italia a Londra: nuovo call centre per il servizio Passaporti
Tempo di lettura: < 1 minuto







0 commenti