«La compagnia Qatar Airways ha comunicato l’aumento della disponibilità di voli e di posti a partire dal 29 marzo per il rientro in Italia dall’Australia». Lo rende noto il Consolato d’Italia ad Adelaide.
«Per i viaggiatori in rientro – aggiunge il Consolato – è a disposizione uno sconto del 10%, per adesso valevole sui voli in partenza fino al 15 aprile 2020».
La campagna promozionale è accessibile sul sito: www.qatarairways.com
Il codice promozionale da utilizzare per usufruire dello sconto è: “TRAVELHOME”.
«È comunque opportuno – spiega ancora la rappresentanza ad Adelaide – valutare altre opzioni disponibili, come ad esempio cercare di trovare un posto per un’altra destinazione europea da dove poi raggiungere in aereo l’Italia. In caso di viaggio verso altra destinazione europea viene richiesta la prenotazione dell’intero itinerario di viaggio in quanto, nella maggior parte dei Paesi europei, è al momento consentito il solo transito aeroportuale. Si raccomanda pertanto di verificare con le stesse compagnie aeree le eventuali condizioni di viaggio e, comunque, di prenotare l’intera tratta dall’Australia fino alla destinazione finale in Italia».
«Al momento – conclude la nota – non sono previsti voli charter speciali di rientro verso l’Italia dall’Australia».
Eventuali aggiornamenti in tal senso verranno comunicati tempestivamente sul sito: consadelaide.esteri.it







0 commenti