Campagna per far conoscere agli americani i borghi italiani

da | 15 Nov 2018 | 0 commenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lanciata dall’Ambasciata d’Italia a Washington, in collaborazione con il Washington Post e l’Enit, una campagna promozionale per far conoscere ai turisti americani i piccoli borghi italiani. «L’obiettivo – spiegano i promotori – è raggiungere, attraverso le piattaforme on line del giornale, oltre 3 milioni di lettori».
La campagna si rivolge in particolare agli abitanti delle città che, grazie ad Alitalia, hanno collegamenti diretti con l’Italia, dunque: Los Angeles, New York, Chicago, Boston e Miami.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa socio

Diventa socio dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Dona il 5×1000 all’ABM

Dona il 5x1000 all'Associazione Bellunesi nel Mondo

Ascolta Radio ABM

Ascolta Radio ABM - voce delle Dolomiti

Entra nella community di Bellunoradici.net

Entra nella community di Bellunoradici.net

Visita il MiM Belluno

Visita il MiM Belluno - Museo interattivo delle Migrazioni

Scopri “Aletheia”

Scopri il Centro studi sulle migrazioni Aletheia

I corsi di Accademiabm.it

Iscriviti a un corso di Accademiabm.it - la piattaforma e-learning dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Skip to content
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress