Borse di studio post laurea per cittadini latinoamericani: dal 1° aprile il nuovo bando dell’IILA

da | 18 Mar 2021 | 0 commenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Sarà disponibile dal 1° aprile 2021 il nuovo bando per borse di studio post laurea dell’IILA, l’Organizzazione internazionale italo-latino americana.

Finanziate dal Ministero degli Esteri, le borse di studio saranno dirette a cittadini latinoamericani appartenenti ai Paesi dell’IILA e consentiranno di svolgere dei tirocini di ricerca o specializzazione per l’anno 2022 nei settori dell’agro-alimentare e delle tecnologie alimentari, della sostenibilità ambientale e delle energie rinnovabili, delle scienze della vita e biotecnologie, della conservazione, tutela e restauro del patrimonio culturale e delle scienze della terra e utilizzazione delle tecnologie spaziali per l’osservazione della terra. 

A segnalare l’opportunità è l’Ambasciata d’Italia a Montevideo, sul cui sito (ambmontevideo.esteri.it) sono disponibili ulteriori dettagli.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa socio

Diventa socio dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Dona il 5×1000 all’ABM

Dona il 5x1000 all'Associazione Bellunesi nel Mondo

Ascolta Radio ABM

Ascolta Radio ABM - voce delle Dolomiti

Entra nella community di Bellunoradici.net

Entra nella community di Bellunoradici.net

Visita il MEV

Visita il MEV Museo dell'EMigrazione Veneta

Scopri “Aletheia”

Scopri il Centro studi sulle migrazioni Aletheia

I corsi di Accademiabm.it

Iscriviti a un corso di Accademiabm.it - la piattaforma e-learning dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Share This
Salta al contenuto
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress