Avviso ai connazionali residenti nel Nord dell’Inghilterra

da | 19 Mag 2022 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

«In vista dell’apertura del Consolato d’Italia a Manchester, prevista il 18 luglio, la competenza nell’erogazione dei servizi consolari per il nord dell’Inghilterra sarà trasferita alla nuova Sede». A comunicarlo è il Consolato Generale d’Italia a Londra.

Lo stesso Consolato precisa che «La circoscrizione consolare della sede di Manchester sarà costituita dalle contee comprese tra l’area metropolitana di Birmingham (inclusa) e il confine con la Scozia».

A partire da lunedì 30 maggio 2022 i cittadini che risiedono in tale nuova circoscrizione potranno prenotare gli appuntamenti direttamente presso il Consolato di Manchester, mentre non sarà più possibile accedere ai servizi di prenotazione offerti a Londra.

La sede nella capitale assicurerà comunque l’erogazione degli appuntamenti già prenotati fino all’effettiva operatività degli uffici di Manchester.

Altra segnalazione riguarda gli uffici consolari onorari che ricadranno sotto la competenza di Manchester. Si tratta delle agenzie di Liverpool, Birmingham, Nottingham e Newcastle-Upon-Tyne.

Per ulteriori informazioni: conslondra.esteri.it.

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress