Consolato d’Italia a Londra: nuovo call centre per il servizio Passaporti

da | 3 Dic 2018 | 0 commenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

«Con l’avvio di un nuovo Call Centre è giunto a conclusione il potenziamento del servizio Passaporti». Lo comunica sul proprio sito il Consolato generale d’Italia a Londra. «A partire dal 27 novembre – spiega il Consolato – è stato velocizzato il sistema di risposta all’utenza attraverso l’incremento del numero degli utenti in coda e mediante l’introduzione della funzione “call back”, che consente all’utente che non voglia rimanere in attesa di poter essere richiamato automaticamente dal sistema. La possibilità di usufruire del servizio di call back scatta dopo 2 minuti di attesa. Si viene richiamati solo una volta, al numero utilizzato. Il numero di telefono dell’utente deve essere registrato nel Regno Unito».
La rappresentanza londinese ricorda inoltre che dal 3 settembre «è possibile prenotare un appuntamento pomeridiano presso l’Ufficio Passaporti (per i soli iscritti AIRE) tramite il sistema Prenota Online».

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa socio

Diventa socio dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Dona il 5×1000 all’ABM

Dona il 5x1000 all'Associazione Bellunesi nel Mondo

Ascolta Radio ABM

Ascolta Radio ABM - voce delle Dolomiti

Entra nella community di Bellunoradici.net

Entra nella community di Bellunoradici.net

Visita il MiM Belluno

Visita il MiM Belluno - Museo interattivo delle Migrazioni

Scopri “Aletheia”

Scopri il Centro studi sulle migrazioni Aletheia

I corsi di Accademiabm.it

Iscriviti a un corso di Accademiabm.it - la piattaforma e-learning dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Share This
Salta al contenuto
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress