63. Radio ABM, la webradio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, festeggia i primi cinque anni di attività

da | 21 Dic 2021 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Gli studi di Radio ABM

Sembra ieri e invece sono già trascorsi cinque anni. Era il 25 dicembre del 2016 quando si udirono le prime voci uscire da Radio Abm. Erano le voci del Coro Minimo Bellunese, in concerto alla chiesa di San Rocco, a Belluno. Un regalo di Natale a tutti i bellunesi. Quelli in provincia e quelli in giro per il mondo, per portare ovunque suoni, parole ed emozioni della terra dolomitica. E così, con questo intento, sono arrivati via via i vari programmi, le rubriche, gli approfondimenti, le interviste e le canzoni, cercando di essere utili, a volte divertenti e sempre di compagnia. Insomma, il tempo vola e Radio Abm compie il suo primo lustro. Cinque anni, a dire il vero, non sono poi così tanti.

La strada lasciata alle spalle è ancora breve, mentre si spera lunga quella davanti. Ma nel frattempo il mondo sembra essere cambiato rapidamente, spinto da scossoni imprevisti. Durante questo tempo difficile di pandemia anche noi abbiamo cercato di fare la nostra parte, comunicando regole e norme di comportamento e trasmettendo informaizoni sull’evolversi della situazione in Italia e all’estero. Senza dimenticare l’obiettivo con cui la Radio era nata: diffondere da smartphone, tablet o computer il senso di “bellunesità”.

Grazie per la fiducia accordataci fin qui. Uno stimolo a fare sempre meglio nel futuro che ci attende. Un futuro da passare insieme.

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress