528. Raccolta fondi ABM a favore delle comunità bellunesi colpite dal maltempo del 28 ottobre. Superati i 20mila euro. Arrivati 600 euro dalla Famiglia Bellunese di Serra Gaucha, Brasile

da | 11 Dic 2018 | 0 commenti

Superati i 20mila euro. Questo l’ammontare, aggiornato a martedì 11 dicembre, della raccolta fondi coordinata dall’Associazione Bellunesi nel Mondo a favore delle comunità bellunesi colpite dal maltempo del 29 ottobre. L’ultima donazione, pari a euro 600,00, è arrivata dalla Famiglia Bellunese “Serra Gaucha” del Brasile.

«Sono davvero commosso», le parole del presidente Abm Oscar De Bona, «per quanto stanno donando le nostre Famiglie Bellunesi, i nostri emigranti e gli stessi bellunesi residenti a Belluno e in diverse parti d’Italia». Nel numero di dicembre della rivista “Bellunesi nel mondo” è stato pubblicato il primo elenco di chi ha fatto la propria donazione. «Tutto quello che raccoglieremo», continua De Bona, «sarà dato ai Comuni bellunesi che hanno avuto il maggior numero di danni».

E’ ancora possibile fare la propria donazione. Il conto corrente, intestato all’Associazione Bellunesi nel Mondo, è attivo presso la Volksbank Alto Adige – filiale di Belluno (via Caffi, 15).

Il Codice IBAN è: IT51 L058 5611 9010 9257 1405 390

bic/swift BPAAIT2B092

La causale è: “EROGAZIONE LIBERALE – BELLUNESE IN GINOCCHIO PER MALTEMPO DEL 29.10.2018”

Attenzione per chi ha un reddito in Italia: queste erogazioni liberali/donazioni potranno essere portate come detrazioni fiscali nel modello 730/2018 ordinario e precompilato.

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress