49. “ItalianizziAMOci”. On line su Accademiabm.it il nuovo corso base di italiano dedicato ai discenti italiani di madrelingua portoghese-brasiliana

da | 17 Nov 2021 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Accademiabm.it, la piattaforma e-learning dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, si arricchisce con un nuovo corso on line rivolto ai discendenti italiani di madrelingua portoghese-brasiliana. “ItalianizziAMOci”, questo il titolo del corso, è strutturato in otto lezioni – della durata di un’ora cadauna – in cui viene affrontata la grammatica base della lingua italiana.

Otto video lezioni a cura di Jordana Marchioro Isoton arricchite da presentazioni personalizzate e test di conoscenza mirati all’apprendimento. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza.

«Questo corso è stato chiesto dalle nostre Famiglie Bellunesi presenti in Brasile – le parole del presidente Abm Oscar De Bona – Siamo certi che ci sarà una grande risposta da parte dei nostri associati, ma anche da parte di tutte quelle persone che vogliono apprendere la lingua dei loro avi». Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione si trovano sulla piattaforma e-learning: www.accademiabm.it.

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress