40. Riapre per il prestito la Biblioteca delle migrazioni “Dino Buzzati”

da | 7 Mag 2020 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Anche se solo per il servizio di prestito, la Biblioteca delle migrazioni “Dino Buzzati” riapre. Da oggi gli utenti potranno infatti richiedere i libri presenti in catalogo e restituire quelli che avevano precedentemente ottenuto in prestito. Il servizio verrà erogato solo previo appuntamento, da concordare via mail (biblioteca.migrazioni@bellunesinelmondo.it), telefonicamente (0437 941160) o su WhatsApp (335 7375100).

Gli utenti sono invitati a prenotare i libri che vogliono avere in prestito prima di venire in Biblioteca. Il catalogo è consultabile tramite il sito: http://bibel.regione.veneto.it/SebinaOpac/.do.
L’accesso sarà consentito a un solo utente alla volta, con l’obbligo di indossare mascherina e guanti (o lavare le mani con gel igienizzante).

Per maggiori informazioni- email: biblioteca.migrazioni@bellunesinelmondo.it; Tel. 0437 941160; WhatsApp 335 7375100; Facebook: @bibliotecaemigrazione

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress