La raccolta fondi per le comunità bellunesi colpite dal maltempo del 29 ottobre 2018, aperta dall’Associazione Bellunesi nel Mondo, ha raggiunto i 36.825,35 euro. C’è tempo fino al 28 febbraio 2019 per fare la propria donazione, successivamente quanto raccolto sarà distribuito ai Comuni bellunesi che hanno subito il maggior numero di danni.

Grande risposta vi è stata da parte delle Famiglie Bellunesi. Nella giornata di giovedì 17 gennaio il vice presidente della Famiglia Bellunese del Nord Reno Westfalia, Riccardo Simonetti, con i consiglieri Sandro Pol e Bepi Fontana, ha consegnato al presidente Abm Oscar De Bona e all’Esecutivo la somma di 1500 euro da destinare appunto alla raccolta fondi. «Grazie davvero per la sensibilità dei soci della Famigliadel NRW», sono le parole del presidente De Bona, «siamodavvero orgogliosi del vostro attaccamento alla terra bellunese. Siete un esempio per tutti noi».

Per maggiori informazioni sulla raccolta fondi Abm visitare il sito: https://www.bellunesinelmondo.it/lassociazione-bellunesi-nel-mondo-ha-aperto-un-conto-corrente-per-raccogliere-fondi-a-sostegno-delle-comunita-bellunesi-colpite-dalla-tremenda-ondata-di-maltempo-di-lunedi-29-ottobre-2018/

1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by
Share This
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress