143. RITORNANO I POMERIGGI DEL MIM. IL 26 LUGLIO SI PARLA DI IMMIGRAZIONE

da | 20 Lug 2015

barconeLe domeniche estive ti sembrano tutte uguali? Vieni al MiM! Domenica 26 luglio ritornano i “Pomeriggi del MiM”, un appuntamento promosso dall’Associazione Bellunesi nel Mondo, in cui si tratterà lo scottante tema dell’immigrazione, curato dalla “civilina” Gilla Mancosu.

Questo incontro è nato dal bisogno di scoprire, non solo dati e luoghi di provenienza dei nuovi immigrati, ma anche cercare, senza slogan o preconcetti, come si svolga un viaggio e le “vie” che vengono percorse per trovare una nuova vita, anche grazie al contributo dei filmati della rivista “Internazionale”, che ha gentilmente concesso di mostrare alcuni spezzoni di alcuni loro documentari dedicati a questa tematica.

La presentazione (per un massimo di 20 presenze a turno – durata ca. 45 minuti) si svolgerà presso il MiM Belluno, sito in via Cavour 3 a Belluno presso la sede dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, dalle ore 15.30 e sarà replicato altre due volte fino alle 18.00.

Per questioni organizzative e posti limitati è obbligatoria la prenotazione telefonando allo 0437 941160 (chiedere di Gilla) o inviando una mail a: info@mimbelluno.it.

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress