Pausa di Ferragosto anche per “Le voci dello sport”, che ritorna con il botto questo venerdì.
Il motivo? L’ospite, protagonista della quinta puntata, è un ragazzo che nel mese di maggio si è visto spesso primattore nei canali Rai, riservando a tutti noi bellunesi una piacevole sorpresa. E che dalla bicicletta non è mai riuscito a separarsi, nemmeno per andare a scuola!
Radio Abm è lieta di accogliere nei suoi studi Andrea Pietrobon, giovane ciclista cadorino che nell’ultimo Giro d’Italia si è messo più che in mostra, vista la vittoria, all’esordio assoluto, di ben due classifiche: quella dei traguardi volanti e quella del maggior numero di chilometri in fuga.
I temi trattati saranno naturalmente focalizzati sul ciclismo. In particolare, Pietrobon ci porterà la sua esperienza in questa disciplina che pratica oramai da più di dieci anni.
Spazio anche alla corsa rosa, al rapporto con i membri del team – i cui manager sono i campioni Alberto Contador e Ivan Basso – e molto altro ancora, alla scoperta di un vero professionista delle due ruote.
Appuntamento venerdì 23 agosto alle 14:45 su Radio Abm e in streaming su YouTube (canale “Bellunesi nel Mondo”) e sulle pagine Facebook di Bellunesi nel Mondo e di Radio Abm. L’episodio sarà poi disponibile in versione podcast sulla piattaforma Spreaker.








0 commenti