Prima edizione di “Bravo Bravissimo!”, il concorso proposto dall’Ambasciata d’Italia a Berlino e rivolto agli studenti italiani in Germania. Due le categorie previste: “Che pagella!”, che va a premiare gli studenti con i risultati migliori; e “Che progressi!”, riconoscimento agli studenti che dimostrano i maggiori progressi nel corso dell’anno.
Possono concorrere tutti gli studenti italiani regolarmente residenti in Germania e che frequentano la scuola tedesca di ogni ordine e grado, dalla seconda elementare alla Maturità.
La partecipazione è gratuita. Per iscriversi basta inviare una copia delle pagelle dell’anno scolastico 2017/2018 (1° e 2° semestre) entro il 15 agosto 2018 all’Ambasciata d’Italia a Berlino sia tramite email: scuole.berlino@esteri.it, sia per posta, all’indirizzo: Italienische Botschaft, Hiroshimastrasse 1, 10785 Berlin.
Nell’oggetto della mail o sulla busta deve essere indicato: “Premio Bravo Bravissimo”.
I premi finali, assegnati a seguito della valutazione effettuata da un’apposita commissione dell’Ambasciata, andranno dai 300 ai 1.000 euro. Sul sito dell’Ambasciata d’Italia (clicca QUI) sono disponibili tutte le informazioni.
L’Ambasciata d’Italia in Germania propone il concorso “Bravo Bravissimo!”
Tempo di lettura: < 1 minuto







Buongiorno! Sapete se è già stata pubblicata la lista dei vincitori e dove trovarla?
Rosa
Buongiorno Rosa,
al momento sul sito dell’Ambasciata non risultano presenti i vincitori.
Può provare a chiedere informazioni a scuole.berlino@esteri.it
Buongiorno Rosa, qui trova la lista dei vincitori: https://www.aise.it/rete-diplomatica/berlino-lambasciata-pubblica-i-risultati-del-premio-scolastico-bravo-bravissimo-/121644/1/1/8094