Possibilità di rientro in Italia per i connazionali in Israele. La nostra Ambasciata a Tel Aviv comunica che la compagnia aerea Israir ha in programma due voli speciali per mercoledì 12 e per domenica 30 agosto.
I biglietti possono essere acquistati:
- online, solo con carta di credito israeliana, sul sito internet della compagnia www.israir.co.il;
- inviando una mail di richiesta (in lingua inglese) all’indirizzo site@israir.co.il con il proprio nome, cognome, numero di telefono e il volo che si intende acquistare; gli utenti verranno in questo caso ricontattati telefonicamente;
- prima della partenza, direttamente al banco di Israir all’aeroporto Ben Gurion.
«Si sottolinea – spiega l’Ambasciata – che le operazioni di vendita dei biglietti e l’operatività del volo sono gestite direttamente ed esclusivamente dalla compagnia aerea, che è anche responsabile per l’assistenza clienti nel caso di variazioni o cancellazioni».
«Si raccomanda infine – conclude la nota – di arrivare in aeroporto già muniti di mascherina protettiva».
Per maggiori informazioni: ambtelaviv.esteri.it
 
					 
    
     
     
    






0 commenti