Il Consolato italiano a Belo Horizonte rende noto che il 10 e 11 ottobre prossimi un funzionario itinerante sarà a Poços de Caldas per la raccolta delle impronte digitali dei connazionali che abbiano richiesto il rilascio del passaporto. I documenti, successivamente stampati, saranno inviati via posta ai rispettivi titolari, previa consegna al funzionario itinerante di una busta pre-affrancata per carta registrata per ogni richiedente.
«La missione – spiega il Consolato – si svolgerà presso l’Agenzia Consolare Onoraria di Poços de Caldas (Rua Piauí, 20, apto 1 – Centro) mercoledì 10 ottobre dalle 15.00 alle 18.00 e giovedì 11 ottobre dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00».
Gli interessati dovranno inviare una email alla Agenzia Consolare Onoraria all’indirizzo pocosdecaldas.onorario@esteri.it, e compilare l’apposito modulo disponibile sul sito: consbelohorizonte.esteri.it. Sempre sul sito, sono inoltre fornite le indicazioni sui documenti da presentare il giorno della convocazione.
«Saranno accettate – conclude il Consolato – solo le domande di chi ha regolarmente attualizzato la posizione anagrafica».
Brasile. Funzionario itinerante a Poços de Caldas per i passaporti
Tempo di lettura: < 1 minuto







0 commenti