BotIta. Il chatbot del Consolato a Buenos Aires che offre informazioni sui servizi consolari

da | 11 Ott 2023 | 0 commenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

In funzione, al Consolato Generale d’Italia a Buenos Aires, BotIta, il Chatbot che offre informazioni sui servizi consolari.

Operativo sulla piattaforma WhatsApp al numero +5401165903020, l’assistente virtuale BotIta è disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette e risponde a domande relative a: Prenot@mi, Passaporti, Fast It, Stato civile, Codice Fiscale e SPID, Pensioni, Studi, Cittadinanza, Visti, Circoscrizione consolare.

«Il servizio – precisa il Consolato – è gratuito e ha lo scopo di informare nel dettaglio gli utenti con risposte automatizzate sui diversi requisiti e sulle procedure relative alle pratiche consolari».

Non è prevista la ricezione di messaggi audio, fotografie o chiamate, né l’utilizzo di dati personali o la fornitura di informazioni riguardo allo stato dei procedimenti in corso.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito: consbuenosaires.esteri.it.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa socio

Diventa socio dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Dona il 5×1000 all’ABM

Dona il 5x1000 all'Associazione Bellunesi nel Mondo

Ascolta Radio ABM

Ascolta Radio ABM - voce delle Dolomiti

Entra nella community di Bellunoradici.net

Entra nella community di Bellunoradici.net

Visita il MiM Belluno

Visita il MiM Belluno - Museo interattivo delle Migrazioni

Scopri “Aletheia”

Scopri il Centro studi sulle migrazioni Aletheia

I corsi di Accademiabm.it

Iscriviti a un corso di Accademiabm.it - la piattaforma e-learning dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Share This
Salta al contenuto
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress