Gio Evan porta il suo “Moska Bar” nella suggestiva cornice delle Dolomiti bellunesi

da | 21 Ago 2024 | 0 commenti

Tempo di lettura: 2 minuti

Dolomiti Arena

Dopo i successi di Diodato ed Eugenio Finardi, l’atteso appuntamento musicale “Dolomiti Arena” prosegue con un altro grande nome della musica italiana. Sabato 24 agosto, alle ore 17:00, Gio Evan – cantautore, scrittore e poeta – si esibirà a Col dei Mich, nel Comune di Sovramonte (BL), alle porte del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi. L’evento vedrà protagonista il suo “Moska Bar”, un concept innovativo che unisce musica, divertimento e relax in alcune delle location più suggestive d’Italia.

Lo spettacolo, descritto come un “lido estivo itinerante”, promette un’esperienza unica, con scenari evocativi di “ambientazioni estive, storie di bagnanti, di salvataggio, di sole da prendere e di sole da rendere, di mari così belli da rivedere e mari assolutamente da rivedere”. Un format che ben si sposa con la filosofia di “Dolomiti Arena”, incentrata sulla promozione di un turismo lento e sostenibile, che invita i partecipanti a godere delle meraviglie naturali del territorio.

L’area concerto, accessibile a piedi o tramite un servizio navetta disponibile solo su prenotazione, sarà raggiungibile partendo dal piazzale del Bar “Al Giardino” in località Sorriva di Sovramonte. La navetta, che avrà un costo di 5 euro, partirà tra le 13:00 e le 16:00 con corse ogni 30 minuti, mentre il rientro sarà esclusivamente a piedi, in linea con lo spirito green dell’evento.

I parcheggi per il pubblico saranno dislocati in un’area che va da 0 a 600 metri dal punto di partenza della navetta, mentre chi preferisce camminare potrà parcheggiare a Sorriva di Sovramonte e percorrere un tragitto di 1,6 km, con un dislivello di 250 metri, per raggiungere l’area concerto. È prevista anche una soluzione per i disabili, che potranno prenotare un parcheggio dedicato, sebbene sia importante sottolineare che l’area del concerto si trova su un terreno ripido, non facilmente accessibile senza accompagnatore.

L’organizzazione dell’evento è curata dal Consorzio Turistico Dolomiti Prealpi in collaborazione con Scoppio Spettacoli, con il sostegno finanziario della Provincia di Belluno, della Regione Veneto e di numerosi sponsor locali. In caso di maltempo, il concerto sarà annullato.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito ufficiale www.dolomitiprealpi.it o le pagine social “Dolomiti Arena”.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa socio

Diventa socio dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Dona il 5×1000 all’ABM

Dona il 5x1000 all'Associazione Bellunesi nel Mondo

Ascolta Radio ABM

Ascolta Radio ABM - voce delle Dolomiti

Entra nella community di Bellunoradici.net

Entra nella community di Bellunoradici.net

Visita il MiM Belluno

Visita il MiM Belluno - Museo interattivo delle Migrazioni

Scopri “Aletheia”

Scopri il Centro studi sulle migrazioni Aletheia

I corsi di Accademiabm.it

Iscriviti a un corso di Accademiabm.it - la piattaforma e-learning dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Share This
Salta al contenuto
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress