«Si informano i connazionali iscritti all’Aire residenti in Cina che è in fase di avvio la sperimentazione del servizio per l’emissione della Carta d’identità elettronica (CIE) presso la rete diplomatico-consolare in Cina».
Lo comunica l’Ambasciata d’Italia a Pechino, precisando che gli interessati potranno, a far data dal 15 gennaio 2024, «richiedere un appuntamento inviando una email a: consolare.pechino@esteri.it, riportando tutti i dati contenuti nel proprio passaporto, nonché l’ultimo Comune di residenza in Italia e l’esatto indirizzo di residenza attuale, presso cui sarà inviata la Carta d’identità elettronica».
L’Ambasciata procederà a convocare i richiedenti per la rilevazione dei dati biometrici e la consegna dell’apposito modulo di richiesta.
Per tutti i dettagli si rimanda al sito: ambpechino.esteri.it.







0 commenti