Indetto un bando di concorso per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo presso l’Istituto Italiano di Cultura di Sydney.
Le mansioni principali che la figura selezionata sarà chiamata a svolgere saranno contabilità e amministrazione, assistenza nell’organizzazione di eventi culturali e traduzioni.
Indispensabile, per candidarsi, un’ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese, oltre al possesso di un visto di residenza permanente (Permanent Resident Visa) in Australia da almeno due anni al momento della presentazione della domanda di partecipazione.
Domanda di partecipazione che andrà presentata entro il 10 novembre 2023.
Dettagli e avviso completo sono disponibili sul sito dell’Ambasciata italiana a Canberra: ambcanberra.esteri.it.







0 commenti