Consolato a Belo Horizonte: avviso ai connazionali sulle pratiche di cittadinanza

da | 17 Apr 2023 | 0 commenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

«Dall’inizio dell’anno sono state ricevute mediante appuntamento presso questo Consolato circa 200 richieste di cittadinanza per discendenza, oltre a 24 domande di cittadinanza per matrimonio ricevute tramite il portale dedicato, CIVES».

Lo comunica il Consolato d’Italia a Belo Horizonte, precisando che «l’Ufficio cittadinanza riceve settimanalmente senza alcuna interruzione un numero costante di nuove pratiche di cittadinanza. Al momento, si sta procedendo alla conclusione della trattazione delle domande di cittadinanza per discendenza presentate nel corso del primo trimestre 2022».

L’avviso si conclude ricordando che «il sistema di prenotazione per le richieste di cittadinanza è attivo e che non è in funzione presso questo Consolato alcuna lista d’attesa».

Per maggiori informazioni: consbelohorizonte.esteri.it.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa socio

Diventa socio dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Dona il 5×1000 all’ABM

Dona il 5x1000 all'Associazione Bellunesi nel Mondo

Ascolta Radio ABM

Ascolta Radio ABM - voce delle Dolomiti

Entra nella community di Bellunoradici.net

Entra nella community di Bellunoradici.net

Visita il MEV

Visita il MEV Museo dell'EMigrazione Veneta

Scopri “Aletheia”

Scopri il Centro studi sulle migrazioni Aletheia

I corsi di Accademiabm.it

Iscriviti a un corso di Accademiabm.it - la piattaforma e-learning dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Share This
Salta al contenuto
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress