Donne tra Italia e Portogallo. Evento il 3 aprile

da | 30 Mar 2023 | 0 commenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Dialogo con donne italiane che condividono la loro esperienza professionale e personale e la loro relazione con l’Italia e il Portogallo.

Il Comites Lisbona organizza un evento in collaborazione con la Festa del Cinema Italiano del Portogallo. Appuntamento il 3 aprile alle 18.00 presso la Sala 2 del Cinema São Jorge.

Le donne intervistate saranno Elisa Sartor e Sara Cappai, proprietarie della Libreria Italiana Piena, Lella Alessandrini, Ricercatrice del CHAM dell’Università Nova, Giulia Spadaro, di Olà Lisboa Corsi di Portoghese per Italiani, Elisa Tonelli, proprietaria di Oficina Verde e Tasca Mastai, Paola Stefani, avvocata, Giulia Gallina, musicista, e Costanza Ventura, proprietaria di gelateria Nannarella e La Pizza di Nanna.

L’incontro sarà moderato dalla presidente del Comites, Giulia De Vita. Prevista anche un’introduzione video di Delfina Licata, della Fondazione Migrantes.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: www.comitesportogallo.eu.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa socio

Diventa socio dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Dona il 5×1000 all’ABM

Dona il 5x1000 all'Associazione Bellunesi nel Mondo

Ascolta Radio ABM

Ascolta Radio ABM - voce delle Dolomiti

Entra nella community di Bellunoradici.net

Entra nella community di Bellunoradici.net

Visita il MEV

Visita il MEV Museo dell'EMigrazione Veneta

Scopri “Aletheia”

Scopri il Centro studi sulle migrazioni Aletheia

I corsi di Accademiabm.it

Iscriviti a un corso di Accademiabm.it - la piattaforma e-learning dell'Associazione Bellunesi nel Mondo

Share This
Salta al contenuto
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress