
Concorso per l’assunzione di un impiegato a contratto al Consolato generale d’Italia a Ginevra. Lo rende noto lo stesso Consolato attraverso il proprio SITO.
La figura cercata sarà adibita ai servizi di assistente amministrativo nel settore consolare -visti. Come indicato nel Bando – disponibile QUI – i requisiti per candidarsi sono:
- avere, alla data del 6 luglio 2018, compiuto il 18° anno di età;
- essere di sana costituzione;
- essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado o equivalente;
- avere la residenza in Svizzera da almeno due anni.
Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione devono essere redatte il MODELLO disponibile presso il Consolato Generale a Ginevra e dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 6 Agosto 2018 nelle seguenti modalità:
- per via telematica, firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento di identità valido, all’indirizzo email: cultura.ginevra@esteri.it indicando nell’oggetto: “concorso per un posto di impiegato a contratto (assistente amministrativo nel settore consolare -visti)”;
- per posta raccomandata, su carta libera, firmate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, all’indirizzo: Consolato Generale d’Italia in Ginevra
Rue Charles Galland 14, Ginevra 1206
riportando la dicitura: “concorso per un posto di impiegato a contratto (assistente amministrativo nel settore consolare -visti)”.
«Le domande – precisa il Consolato – si considerano presentate in tempo utile se spedite entro il termine di presentazione. In tal caso farà fede la data del timbro postale».







0 commenti