La chiesetta di San Liberale è stata candidata dall’ABM come Luogo del cuore FAI 2014. Perché entri nei primi tre classificati è importante la collaborazione di tutti attraverso il proprio voto on line o con la propria firma. Maggiori voti e firme si avranno e maggiore sarà la possibilità di avere un importante contributo da parte del FAI (Fondo Ambiente Italiano) per il restauro della chiesetta.
Giovedì 3 e venerdì 4 luglio il gazebo dell’ABM era presente, attraverso la Famiglia ex emigranti “Monte Pizzocco”, rispettivamente nei mercati di Sedico e Santa Giustina.
A tal proposito si ringrazia per la collaborazione il presidente del sodalizio locale Marco Perot, i consiglieri Emilio Dalle Mule ed Enrico De Salvador con Fabiane Berger.
La raccolta firme è continuata anche domenica scorsa tra Sospirolo e Limana.
Il percorso è ancora lungo e a tal proposito continua lo sforzo dell’Associazione Bellunesi nel Mondo con le sue Famiglie.
Sabato 12 luglio, dalle 9 alle 13, il gazebo sarà presente nuovamente in Piazza Martiri con il comitato per le Gabelli. Si possono infatti votare più di un luogo del cuore. Lunedì 14 luglio, dalle 8 alle 12, il punto raccolta firme si sposterà al mercato di Mel grazie alla collaborazione della Famiglia ex emigranti della Sinistra Piave. Mercoledì 16 luglio la raccolta continuerà sempre dalle 8 alle 12 presso il mercato di Trichiana.








0 commenti