Il Comitato d’Intesa di Belluno è alla ricerca di tre partecipanti per un training course a Wisla, in Polonia. Il progetto, finanziato dal programma Erasmus+, si intitola: “It is all about Communication and Dialogue”, e si svolgerà dal 3 al 12 dicembre. «L’obiettivo del corso – spiega il Comitato – è quello di affinare le competenze di animatori giovanili, educatori, insegnanti, youth workers, fornendo loro strumenti comunicativi e metodologie didattiche improntate alla sfera dell’educazione non formale».
Prenderanno parte al progetto 24 operatori giovanili provenienti da otto paesi europei: Cipro, Bulgaria, Grecia, Lettonia, Italia, Polonia, Slovenia e Spagna. Possono candidarsi persone di età compresa tra i 22 e i 40 anni. Per partecipare è inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
«La priorità – sottolinea il Comitato d’Intesa – sarà riservata a coloro che non hanno mai partecipato a corsi di formazione incentrati sulla tematica della comunicazione empatica e/o della comunicazione non violenta». Il Comitato si farà carico delle spese di vitto e alloggio e rimborserà le spese di viaggio fino al massimo di 275 euro per partecipante. Ai partecipanti selezionati sarà richiesta una quota di partecipazione di 90 euro.
Per prendere parte alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo europa@csvbelluno.it entro venerdì 20 settembre.
Per ulteriori informazioni: www.csvbelluno.it

1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by
Share This
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress