Targhe estere, De Bona
«Da sempre l’Abm a sostegno dei gelatieri»

da | 18 Dic 2021 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Oscar De Bona

L’Associazione Bellunesi nel Mondo fin da subito si è interessata all’ingiustizia subita in particolar modo dai gelatieri stagionali riferita alla questione delle targhe straniere. «Da sempre l’Abm – le parole del presidente Oscar De Bona – è a sostegno dei gelatieri. Quando nel 2018 è passato questo sciagurato decreto abbiamo supportato sia l’Uniteis (Unione Nazionale dei Gelatieri in Germania), sia il Comune di Val di Zoldo (realtà bellunese profondamente interessata a questa dinamica). Abbiamo sempre partecipato alle loro iniziative, sensibilizzando direttamente le cariche politiche, tecnici del settore e l’Unaie (Unione Nazionale Associazioni Immigrati ed Emigrati)».

«Finalmente – continua De Bona – dopo quasi tre anni di battaglie sembra che qualcosa si stia mettendo in atto. In primis a livello Europeo con la sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea e, in successione, a livello italiano, con un’azione diretta del Parlamento, anche grazie all’interessamento dell’onorevole Roger De Menech».

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress