“NIAF on Campus”. Aperte le candidature al programma della National Italian American Foundation

da | 9 Ago 2022 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Aperta fino al 9 settembre la possibilità di presentare domanda per “NIAF on Campus”, il programma della National Italian American Foundation che fornisce agli studenti universitari italoamericani risorse a supporto dei club universitari italiani negli Stati Uniti.

Della durata di un anno, il programma culmina nella riunione dei rappresentanti di ciascun club NIAF on Campus al Gala della Fondazione, nel quale gli studenti hanno l’opportunità di entrare in contatto con altri dirigenti universitari italoamericani.

NIAF on Campus supporta venti organizzazioni italiane gestite da studenti negli Stati Uniti.

Ogni club italiano ha diritto a un finanziamento fino a 1.500 dollari per lo svolgimento di eventi culturali e di intrattenimento italoamericani durante l’anno accademico.

Per partecipare alla selezione, gli studenti candidati devono avere origini italoamericane, essere attualmente iscritti a un college o a un’università, ed essere attivi nella promozione della lingua e della storia italiana attraverso un club o una società linguistica, o ancora essere major o minor in studi italiani o italoamericani.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: www.niaf.org.

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress