“Made in Italy Days”. Al via il 30 maggio l’iniziativa di Farnesina, Agenzia ICE e Amazon

da | 26 Mag 2022 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Si svolgerà lunedì 30 maggio alla Farnesina l’evento di lancio dei “Made in Italy Days”. Appuntamento dalle 11.30 alle 12.30 presso la sala Sassoli.

L’iniziativa, promossa congiuntamente da Ministero degli Esteri, Agenzia ICE e Amazon, ha l’obiettivo di valorizzare la produzione italiana proposta dal colosso dell’e-commerce.

Otto i mercati chiave interessati (Italia, Spagna, Francia, Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti, Giappone ed Emirati Arabi Uniti) nei quali sarà aperta una speciale finestra promozionale della durata di quattro giorni, in concomitanza con le celebrazioni della Festa della Repubblica (30 maggio – 2 giugno).

«L’evento – spiega il Ministero – riguarderà in particolare la promozione speciale di migliaia di prodotti certificati nelle categorie più iconiche e rappresentative delle eccellenze italiane nel mondo, inquadrandosi nella strategia globale di potenziare l’accesso delle PMI italiane alle piattaforme internazionali di commercio elettronico».

Per maggiori dettagli si rimanda al sito: www.esteri.it.

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress