“Invest your Talent in Italy”. Aperto il bando organizzato da Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Agenzia Ice e Uni-Italia, con il sostegno di Unioncamere e Confindustria. L’obiettivo è mettere a disposizione delle aziende italiane uno strumento operativo a supporto dell’internazionalizzazione, attraverso la possibilità di avvalersi di talenti stranieri, provenienti da mercati di interesse, formati in Italia e con competenze nei settori di operatività dell’azienda.

Questa edizione – la quinta – è riservata agli studenti di Azerbaigian, Brasile, Colombia, Egitto, Etiopia, Ghana, India, Indonesia, Iran, Kazakhstan, Messico, Repubblica Popolare Cinese, Tunisia, Turchia e Vietnam.

Agli studenti viene assicurato un percorso formativo in aula presso uno degli Atenei partecipanti, completato da un periodo di tirocinio in azienda (indicativamente della durata di tre mesi). A disposizione anche delle borse di studio (di circa 8.100 euro l’anno) come incentivo per gli studenti più meritevoli.

La scadenza per candidarsi è fissata al 27 febbraio 2020. Il bando completo e tutte le informazioni sono disponibili sul sito: investyourtalentapplication.esteri.it

Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress