Appello a tutti i membri della comunità italiana affinché partecipino alla raccolta fondi avviata dal Governo del Victoria in collaborazione con la Bendigo Bank e The Salvation Army. Lo lancia ai connazionali il Comites per il Victoria e la Tasmania con l’obbiettivo di far fronte alla «grave situazione sociale e ambientale creatasi in molte zone d’Australia e del Victoria a causa dei disastrosi incendi che hanno distrutto innumerevoli ettari di foreste, molte case e fattorie e procurato danni incalcolabili e morte a persone e a tantissimi animali».

Il Comites ricorda che si può procedere alle donazioni attraverso il sito web ufficiale approntato dalle autorità, oppure recandosi presso qualunque sede della Bendigo Bank.

«Ogni donazione di importo superiore ai 2 dollari australiani – spiega il Comites – sarà deducibile dalle tasse e pertanto ai donatori verrà rilasciata una ricevuta fiscale dalla Community Enterprise Foundation, l’organizzazione di beneficenza della Bendigo Bank incaricata dal Governo di gestire la raccolta».

Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress