Il 1° luglio riapre la piscina comunale di Santa Giustina

da | 30 Giu 2020 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Una panoramica della piscina comunale di Santa Giustina
Una panoramica della piscina comunale di Santa Giustina

Il 22 giugno scorso è stata riaperta la piscina comunale di Pedavena e mercoledì 1 luglio riaprirà anche quella comunale di Santa Giustina. Dopo 16 settimane di chiusura dovuta all’emergenza epidemiologica da Covid-19 il Feltrino torna così ad avere le sue piscine aperte.

La piscina di Santa Giustina riapre grazie agli accordi con l’Amministrazione Comunale per i lavori di manutenzione straordinaria che sono stati fatti in questo periodo. Per la riapertura, oltre agli interventi di pulizia, igiene e sanificazione di tutti locali e degli impianti di ventilazione fatti per garantire un’apertura in sicurezza e salute, sono state predisposte da parte della società le segnaletiche e il materiale informativo utile a far sì che i frequentatori possano muoversi all’interno della piscina seguendo le diverse indicazioni da seguire. In questi giorni la società Ondablu ha già sperimentato con buoni risultati nella piscina di Pedavena l’adozione delle linee di indirizzo della Regione del Veneto e le misure di sicurezza della FIN – Federazione Italiana Nuoto in tempo di Covid-19.

Gli orari al nuoto libero della vasca grande saranno dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20, il sabato dalle 16 alle 20. Inoltre anche le mattine di mercoledì dalle 10.30 alle 14 ed il sabato dalle 10.30 alle 12.30 e la domenica dalle 9 alle 12. Quelli della vasca piccola sono i lunedì, mercoledì e giovedì dalle 16.30 alle 19, il sabato dalle 16 alle 20, oltre che nelle mattine di mercoledì dalle 10.45 alle 14, il sabato dalle 11.15 alle 12.30 e la domenica dalle 9 alle 12.

Tutti gli orari sono pubblicati ed aggiornati nel sito www.ondablu.org e sulla pagina Facebook di Ondablu, in quanto potranno subire durante l’estate modifiche in base alle esigenze organizzative.

Dal sito sarà inoltre possibile scaricare le norme di comportamento Covid-19 per gli utenti in base alle linee guida della Regione del Veneto e della FIN attualmente in vigore.

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress