Coronavirus. L’appello e il ringraziamento del presidente Abm Oscar De Bona

da | 9 Mar 2020 | 0 commenti

Oscar De Bona, presidente ABM«Cari concittadini, cari emigranti ed ex emigranti bellunesi, cari amici… la situazione è grave e complessa. Dobbiamo uscirne tutti insieme, quindi è necessario e indispensabile rispettare le norme emanate». Sono le parole del presidente dell’Associazione Bellunesi nel Mondo Oscar De Bona. Un appello rivolto a tutti i bellunesi, affinché rispettino le regole messe in atto per limitare il contagio dal coronoravirus. «Insieme supereremo anche questo insidioso virus», continua De Bona, «e potremo riprendere le nostre normali attività sociali ed economiche. Un “grazie” di cuore va’ al personale medico e paramedico, ai volontari, alla Protezione Civile, alle Forze dell’Ordine, ai nostri militari, ai nostri amministratori pubblici a tutti i livelli».

Un messaggio diretto quindi a chi in questo ultimo mese di emergenza lavora giorno e notte, ininterrottamente per la salute e la tutela di tutti gli italiani e di chi, in questo momento, si trova in Italia. «A tutti voi», conclude De Bona, «da parte dell’Associazione Bellunesi nel Mondo giungano la nostra ammirazione e la profonda gratitudine per l’enorme lavoro che state compiendo».

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by DiviMania | Made with ♥ in WordPress