Coronavirus. Aggiornamenti dall’Australia

da | 13 Ago 2020 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

A causa dei divieti imposti all’ingresso e dell’indicazione stringente rivolta dalle autorità locali agli australiani di non recarsi all’estero, le compagnie aeree internazionali operanti in loco si trovano costrette a ridurre drasticamente la propria operatività: Qatar Airways è rimasta operativa anche nei mesi scorsi e continua ad assicurare collegamenti tramite i quali è possibile raggiungere l’Italia, con scali intermedi, eventualmente anche verso destinazioni europee vicine da cui sono disponibili voli, in particolare su Roma, (Londra, Francoforte, Bruxelles) è la Qatar Airways.La compagnia ha messo a disposizione dei viaggiatori in rientro uno sconto del 10% per i voli in partenza fino 31agosto 2020. La campagna promozionale è accessibile dal link , disponibile anche sul sito web dell’Ambasciata d’Italia a Canberra www.ambcanberra.esteri.it. Il codice promozionale da utilizzare per accedere allo sconto è il seguente: “TRAVELHOME”.

Si raccomanda in ogni casi di prendere contatto diretto con la compagnia aerea di riferimento per verificare lo stato del proprio volo e la disponibilità di triangolazioni per raggiungere l’Italia.Più recentemente hanno ricominciato a operare anche Lufthansa, Emirates ed Etihad Airways.

Fonte: www.viaggiaresicuri.it

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress