Coronavirus. Aggiornamenti dal Guatemala

da | 25 Ago 2020 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Alla luce dei nuovi dati relativi alla diffusione del COVID-19 nel paese ed al fine di contenere la diffusione del contagio, le autorità locali hanno disposto nuove misure che prevedono una graduale riapertura delle attività economiche, commerciali e culturali.

Le eventuali riaperture, che riguardano anche i centri commerciali e i ristoranti, saranno predisposte e concesse sulla base di un sistema di allerta predisposto dal Governo che avrà tra i suoi parametri il tasso di contagio del Dipartimento dove tali attività economiche sono ubicate.

Rimane tuttavia in vigore per tutti i cittadini stranieri il divieto di ingresso nel Paese se non per Decreto Presidenziale (casi rarissimi che richiedono esplicita motivazione).

Inoltre, durante il periodo dal 24 agosto al 6 settembre 2020, è stato confermato su tutto il territorio guatemalteco un coprifuoco con restrizione totale alla circolazione, ad eccezione dei trasporti di carattere sanitario, di generi alimentari, di valori e combustibile, dalle ore 21.00 alle ore 04.00.

Non sono ancora operativi voli commerciali.

Fonte: www.viaggiaresicuri.it

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress