Coronavirus. Aggiornamenti da Taiwan

da | 22 Mag 2020 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Quale misura di contrasto della pandemia di Covid-19, le autorità di Taiwan mantengono il divieto di ingresso  a Taiwan per tutti i cittadini stranieri, già disposto a partire dal 19 marzo u.s.. Sono esenti dal provvedimento quanti dispongano di un permesso di soggiorno (Alien Resident Certificates) o di documenti che dimostrino la presenza a Taiwan per servizio diplomatico o in relazione all’esecuzione di contratti d’affari. Nei riguardi di questi, e’ comunque previsto un obbligo di quarantena domiciliare di 14 gg. Analogo obbligo vige anche per i taiwanesi che rientrano dall’estero e dalla RPC (incluse le RAS di Hong Kong e Macao).

Le autorità locali mantengono inoltre la sospensione del traffico aereo (passeggeri) in transito negli aeroporti dell’isola.

Collegamenti aerei tra Taiwan e la Repubblica Popolare Cinese permangono per il momento solo con Pechino, Shanghai, Xiamen e Chengdu. Sono sospese le visite turistiche provenienti dalla RPC.

Fonte: www.viaggiaresicuri.it

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress