Brasile. Concorso dell’Ambasciata italiana per la creazione di un nuovo logo

da | 5 Dic 2019 | 0 commenti

Concorso per la creazione di un logo che accomuni tutte le sedi consolari in Brasile. L’iniziativa è stata lanciata dall’Ambasciata italiana a Brasilia, in collaborazione con lo Ied, sede di Rio de Janeiro. «Rivolto ai creativi e ai designer brasiliani – spiega l’Ambasciata – il concorso nasce dall’esigenza di dare alla comunicazione istituzionale di Ambasciata, Consolati e IIC una veste “più organica e coordinata” che ne evidenzi le attività. Il logo dovrebbe rappresentare le caratteristiche della cultura italiana, nonché la sua storia e le sue relazioni con il Brasile».
Il premio per il vincitore sarà un corso presso lo IED Italia (in una sede da definire) con biglietto aereo incluso. Tutti i loghi parteciperanno a una votazione pubblica su un account Instagram specifico, di prossima creazione. I 5 più votati saranno sottoposti ad una giuria qualificata. Le iscrizioni per partecipare al concorso sono aperte fino al 15 gennaio. Ultimo giorno utile per la consegna del logo è il 31 gennaio. Tutti i lavori in gara verranno pubblicati su Instagram dal 5 al 29 febbraio. Il vincitore sarà proclamato il 20 marzo.
Regolamento e bando sono disponibili sul sito: ied.edu.br

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress