A Belluno i mercati tornano a pieno ritmo e con più spazi

da | 22 Mag 2020 | 0 commenti

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO. DIVENTA SOCIO

Tornano in piena attività tutti i mercati del capoluogo bellunese: l’ordinanza della Regione Veneto consente infatti la ripresa a pieno ritmo dei mercati settimanali, fatti salvi gli obblighi di distanziamento e il contingentamento della clientela.
Piazza Duomo, Piazza Castello, Piazza dei Martiri, Castion e Cavarzano riprendono quindi la consueta attività, con due novità: il maggior distanziamento tra i posteggi e l’esclusione degli “spuntisti”, gli esercenti non titolari di posteggio che solitamente si presentano il giorno del mercato per ottenere eventuali posteggi liberi. Verranno però accettati quelli sempre presenti negli ultimi mesi di svolgimento regolare del mercato.
Tornano le bancarelle anche in Piazza Piloni: qui il distanziamento tra i posteggi ha richiesto anche una revisione dell’occupazione degli spazi, tanto che una dozzina di banchi verrà spostata in Via Flavio Ostillio. La nuova e temporanea assegnazione dei posteggi avverrà tenendo conto dell’anzianità di presenza dell’attività nel mercato: i commercianti saranno contattati telefonicamente e potranno scegliere la postazione preferita.

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress