189. ANDREA DA RONCH DI BELLUNORADICI.NET PREMIATO ALLA “PENNA ALPINA PER LA NOSTRA MONTAGNA”

da | 24 Set 2014

andrea da ronchSoddisfazione da parte dell’Associazione Bellunesi nel Mondo per la piacevole notizia che Andrea Da Ronch, della community di Bellunoradici.net, riceverà il premio “Penna alpina per la nostra montagna”: appuntamento annuale che evidenzia l’attenzione dimostrata dalla sezione Ana di Feltre per il contesto sociale che la circonda e l’individuazione di persone o aziende della provincia di Belluno che con il loro operare quotidiano aiutano a difendere e trasmettere quelli che sono anche valori dell’alpinità oltre a dare lustro alla nostra terra in Italia e all’estero. Andrea Da Ronch, originario di Sedico, laureatosi in ingegneria aerospaziale al Politecnico di Milano ha proseguito la sua carriera a Liverpool e Southampton, in Inghilterra, dove presta la sua professione di ricercatore associato e, dall’aprile dell’anno, docente di ruolo in ingegneria aerospaziale proprio all’università di Southampton. Andrea è membro di Bellunoradici.net, il socialnetwork dell’Associazione Bellunesi nel Mondo che coinvolge oltre 600 bellunesi, dalla prima alla quinta generazione, residenti al di fuori del territorio bellunese (Italia o estero).
“Siamo davvero orgogliosi di Andrea – le parole del presidente ABM Oscar De Bona – un giovane bellunese che rappresenta la nuova emigrazione e che rende onore alla sua terra. L’Associazione Bellunesi nel Mondo sta investendo su Bellunoradici.net e invita altri bellunesi, dalla prima alla quinta generazione, residenti all’estero, a registrarsi su www.bellunoradici.net”.

Agenda ABM

Meteo Dolomiti

link esterno al Centro Valanghe di Arabba: immagine che illustra le previsioni meteorologiche per la giornata di domani.

A cura del Servizio Meteorologico Regionale
Centro Valanghe di Arabba

Iscriviti alla Newsletter

Ricette Dolomitiche

Ricette Dolomitiche
Share This
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress