Verrà attivato a partire dal 19 settembre a Neuchâtel un servizio di funzionario itinerante in collaborazione con il Com.It.Es di Berna e Neuchâtel. Lo rende noto l’Ambasciata d’Italia in Svizzera. «Il funzionario itinerante – spiega l’Ambasciata – erogherà su appuntamento i seguenti servizi: riconsegna delle carte di identità, ricezione delle richieste di rilascio delle carte di identità, autentica delle foto dei minori di 12 anni (per le richieste di rilascio dei passaporti), ricezione degli atti di assenso. Ulteriori funzioni potranno essere accordate sulla base delle effettive esigenze dell’utenza», aggiunge l’Ambasciata a Berna, cha spiega come «il servizio avrà cadenza mensile e verrà svolto presso la sede del CIPE di Neuchâtel (Faubourg de l’Hôpital 3, tel. 32 721 36 49, email: cipe@cipe-ne.ch)».
Gli appuntamenti potranno essere presi:
via email: berna.consolare@esteri.it;
telefonicamente: 032 721 36 49 o 032 730 53 82
Le prime date del servizio sono le seguenti:
- mercoledì 19 settembre
- mercoledì 17 ottobre
- martedì 13 novembre
- mercoledì 5 dicembre
dalle ore 10 alle ore 13
Per ulteriori informazioni: ambberna.esteri.it
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